Massaggio Thailandese dei Piedi
Con questo termine si indica un massaggio Thailandese particolare il quale, partendo dal piede, giunge fino a superare di un poco la zona del ginocchio in base a sequenze, modalità di tempo ben determinate con una alternanza di compressioni e frizioni. Il massaggio Thailandese ai piedi viene svolto prevalentemente con l’ausilio di una miscela composta da olio e cre
Di certo apporta un indiscutibile piacere a chi lo subisce. Tale massaggio – che viene fatto per lo più lungo quelli che sono i canali energetici – ha la sua specifica funzione di riequilibrare il sistema energetico generale. Mediante il principio della riflessologia (una disciplina tipica di quella che è la medicina cinese), previene e allevia una serie di fastidi e disturbi (quali cervicale, lombalgie, compromissione alle articolazioni) migliorando al tempo stesso la funzionalità e/o la pesantezza. Migliora decisamente la circolazione sanguigna e il movimento delle articolazioni inferiori.
È un tipo di massaggio indicato per tutte le persone sia uomini sia donne che abbiano almeno 10 anni di età. Di sicuro aiuta a ritrovare anche un ottimale stato interiore, in quanto si riesce a superare quei disturbi e fastidi che creano non solo dolore, ma anche disagio impedendo di svolgere una serena vita sia familiare sia lavorativa come anche sportiva.